Verso Sparta Praga-Inter, ecco le probabili formazioni: ampio turnover in vista per de Boer

Verso Sparta Praga-Inter, ecco le probabili formazioni: ampio turnover in vista per de Boer

I nerazzurri nella seconda giornata dei gironi di Europa League cercano una vittoria per riscattare il brutto esordio contro l’Hapoel Beer Sheva

Secondo impegno europeo stagionale per l’Inter di Frank de Boer che questa sera sarà impegnata allo stadio Letna contro i cechi dello Sparta Praga. L’obiettivo è chiaramente quello di cancellare l’esordio choc di San Siro contro l’Hapoel Beer Sheva e conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo in Europa League. Il tecnico olandese farà un po’ di turnover, considerando anche l’importante sfida di campionato di domenica contro la Roma: in difesa darà di nuovo fiducia a Ranocchia che farà coppia con il recuperato Murillo, possibile prima occasione a gara in corso per Ansaldi (che non ha i 90 minuti nelle gambe) con il titolare che sarà ancora una volta Miangue. In mediana ci sarà la coppia Gnoukouri-Melo, mentre sulla trequarti l’ex tecnico dell’Ajax chiederà gli straordinari a Banega e Candreva. In attacco scocca l’ora di Rodrigo Palacio, che farà rifiatare Capitan Mauro Icardi.

I cechi arrivano a questa partita in piena crisi di gioco e di risultati: l’allenatore Scasny è stato esonerato dopo la sconfitta casalinga nel derby contro lo Slavia Praga e domani in panchina siederà il tecnico delle giovanili David Holoubek. Lo Sparta dovrà fare a meno del suo leader tecnico e morale Tomas Rosicky a causa dell’ennesimo infortunio muscolare della sua carriera: probabile che il neo allenatore si affidi ad un modulo coperto per bloccare l’Inter, chiedendo ai suoi ragazzi una prestazione d’orgoglio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Ranocchia, Miangue; Melo, Gnoukouri; Candreva, Banega, Eder; Palacio.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1):Koubek; Karavaev, Holek, Mazuch, M. Kadlec; Maracek, M. Frydek; V. Kadlec, Dockal, Cermak; Lafata .

L’ALLENAMENTO MAGIC DI FRANK DE BOER, CHI FA CADERE LA PALLA…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy