Vertonghen: “Cessione Eriksen? Spero rimanga al Tottenham, è un giocatore fantastico”

Vertonghen: “Cessione Eriksen? Spero rimanga al Tottenham, è un giocatore fantastico”

Il difensore belga ha disputato la finale di Champions League pochi giorni fa

di Antonio Siragusano

Jan Vertonghen, direttamente dal ritiro con la Nazionale belga, ha commentato le ultime e numerose voci di calciomercato che riguardano il suo compagno di club, Christian Eriksen. Il fortissimo trequartista danese, giunto all’ultimo anno di contratto con il Tottenham, in una recente intervista ha infetti messo in discussione il suo futuro londinese, paventando la possibilità di poter lasciare gli Spurs dopo ben 6 stagioni.

Sulle sue tracce, vi sarebbero soprattutto Real Madrid e Inter, pronte a sborsare circa 60 milioni per pagare l’intero cartellino. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per quanto riguarda il match tra Belgio e Scozia, ecco le parole di Vertonghen a tal proposito, riprese da as.com: Non ho ascoltato l’intervista, quindi è difficile per me giudicarlo. Posso solo dire che è un giocatore fantastico, lo conosco da quando avevo 16 anni. Spero che rimanga al Tottenham la prossima stagione, è un giocatore eccezionale.”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy