15 Ottobre 2018

Vitor Hugo riaccende la polemica: “Mai visto un rigore come quello dato all’Inter”

Il calciatore viola: "Gli arbitri si stanno comportando bene, partita di Milano a parte"

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Vitor Hugo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella sua intervista rilasciata al Corriere Fiorentino il calciatore viola Vitor Hugo, autore del fallo di mano che valse il calcio di rigore per l’Inter nella sfida di San Siro, ha riacceso la polemica sulla decisione del direttore di gara di assegnare il penalty: “A Milano abbiamo giocato una grandissima partita. Il rigore? È stato incredibile, non ho mai visto in vita mia un rigore così. Io non ho fatto davvero nulla per toccare il pallone con la mano, forse l’ho solo sfiorato e, in ogni caso, il pallone non ha cambiato direzione. In quella situazione l’arbitro è stato davvero troppo severo”.

VAR – Nonostante l’episodio sfavorevole, però, il difensore della Fiorentina ha voluto comunque spendere qualche parole pro Var: “A me piace perché è uno strumento che rende le partite più giuste; è bruttissimo, infatti, perdere una gara e poi scoprire soltanto dopo di aver perso per una svista altrui. Gli arbitri sono bravi, devono valutare le immagini in poco tempo però devo dire che si stanno comportando bene, partita di Milano a parte“.

LEGGI ANCHE – Il cuore di San Siro batte sempre più forte: le cifre sugli incassi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UNA CLAMOROSA PUNIZIONE DI GUARIN FA IMPAZZIRE I TIFOSI DELLO SHANGAI SHENHUA