Viviano: un futuro da cantante?

Viviano: un futuro da cantante?

Commenta per primo!

Il percorso per ritornare a calcare i palcoscenici calcistici sta per essere completato ma intanto Emiliano Viviano si cimenta anche in altri tipi di palcoscenico come quello della trasmissione X-Factor dove ha provato a interpretare due canzoni: ‘My Sharona‘ degli Knack  e ‘Non è tempo per noi‘ di Ligabue. Tuttavia come ammesso dalla stesso portiere, l’esito è stato piuttosto sconcertante soprattutto riguardo la prima esibizione. Per fortuna in sala non c’era pubblico!

Meglio dunque ascoltarla la musica e Emiliano Viviano racconta come la vive: “La musica è una compagna fondamentale per me, sono un appassionato da anni. Sono uno dei pochi che non ascolta la musica nell’Ipod o prima delle partite, a me piace sentirla in casa o nello stereo degli spogliatoi”. Poi continua: “Il calcio è tutto, una passione al 100%, la musica è invece la mia compagna di viaggio”.

Una passione che condivide con tutto lo spogliatoio dell’Inter: “E’ difficile mettere insieme 30 cervelli. I miei gusti sono molto diversi da quelli degli altri”.

Il portiere infine conclude la sua “esibizione” provando ad imitare Tiziano Ferro.

Noi speriamo che torni presto in campo nei “suoi” palcoscenici.

Fonte: skysport24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy