MERCATO – Wanda Nara replica a ‘Sport’:”Inter unica opzione per Icardi? Notizie infondate!”

MERCATO – Wanda Nara replica a ‘Sport’:”Inter unica opzione per Icardi? Notizie infondate!”

Commenta per primo!

Mauro Icardi non avrebbe alternative, rinnovare con l’Inter è l’unica opzione rimasta al centravanti di Rosario, poiché le altre pretendenti avrebbero deciso di ritirarsi dalla corsa per l’attaccante, è questa la notizia riportata dal quotidiano catalano Sport e che non sarebbe piaciuta alla moglie di Icardi, Wanda Nara.

Il quotidiano spagnolo ha rincarato la dose parlando proprio della moglie dell’argentino in questi termini:“Il giocatore ha deciso qualche settimana fa di dare pieni poteri a sua moglie, Wanda Nara, in modo che sia lei a gestire il loro futuro. Nel frattempo, Wanda ha preferito optare per il pane oggi e la fame domani, in cerca di denaro facile (il trasferimento dei diritti di immagine del giocatore all’Inter per avere un ingaggio migliore), anche se in futuro, se Mauro continuerà la sua evoluzione calcistica, perdere quei diritti di immagine significherà perdere anche enormi ricavi”.

Secca la replica da parte della moglie dell’attaccante tramite Twitter con il seguente messaggio, poi cancellato:“@Sport Estan muy equivocados!Quien les da la información? El lunes encuentro en madrid si necesitan información verdadera se pueden contactar”.

Che significa:“Notizie infondate! Chi vi dà queste informazioni? Lunedì incontro a Madrid, se avete bisogno di informazioni vere basta contattarmi”.

Sarà anche interessante vedere quale sarà la reazione dei tifosi interisti nei confronti di Mauro Icardi e di Wanda Nara che svela così una possibile trattativa con Real Madrid o Atletico Madrid per il suo ormai assistito oltreché marito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy