Wanda difende Icardi: “Saluta prima i tifosi della famiglia. Nel libro intendeva dire…”

Wanda difende Icardi: “Saluta prima i tifosi della famiglia. Nel libro intendeva dire…”

La moglie dell’attaccante argentino ritorna su caso Icardi: “Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, nient’altro. È stato proposto di chiarire quella parte nella ristampa affinché i tifosi si sentano bene”

inter-juve

Wanda Nara torna nuovamente sul duro scontro tra Mauro Icardi e la Curva Nord, difendendo il marito, sottolineando l’affetto del giocatore per i tifosi e raccontando un curioso retroscena sul suo atteggiamento a fine della partita:  “Per Mauro l’appoggio dei tifosi è importante perché seguono la squadra dovunque. Io gli dico sempre che quando esce dal campo deve prima salutare la sua famiglia, ma lui va a salutare loro“.

L’INTENZIONE DI MAURITO – “Mauro sta bene, è tranquillo. Si è fatto tanto caos, ma lui ha già spiegato tutto. È stato un problema di traduzione, a volte capita – ha spiegato la showgirl argentina ai microfoni del Clarín – . Vuoi dire una cosa e quando si traduce è un’altra. Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, nient’altro. In Italia la prima edizione si è esaurita, è stato proposto quindi di chiarire quella parte nella ristampa affinché i tifosi si sentano bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy