Wanda Nara boom: “4 squadre vogliono Icardi”. Ecco quali sono

Wanda Nara boom: “4 squadre vogliono Icardi”. Ecco quali sono

La moglie ed agente del capitano nerazzurro, ancora una volta, fa parlare per le rivelazioni di mercato rilasciate alla stampa

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ancora una volta si apre il mercato ed i tifosi dell’Inter tremano di fronte alla possibilità di veder partire il loro capitano. La ‘colpa’ è della moglie ed agente di Mauro Icardi, Wanda Nara che, ai microfoni del quotidiano spagnolo As ha dichiarato: “Siamo ancora lontani da un accordo per il rinnovo di Icardi. 4 squadre lo vogliono: le due più importanti spagnole, una inglese ed una francese”.

Resta ora da capire quanto realmente il giocatore voglia prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Milano e quanto, invece, si tratti di semplice tattica per mettere pressione alla società, che con lei sta conducendo la trattativa per il prolungamento.

Ad ogni modo non è di certo una novità che il bomber di Rosario abbia estimatori all’estero e le squadre di cui parla Wanda sono: Real Madrid e Barcellona in Spagna, Paris Saint Germain in Francia e Chelsea in Inghilterra. Una di queste affonderà il colpo?

LEGGI ANCHE – KEITA: “IL RISCATTO? AL MOMENTO NON CI PENSO”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy