Wanda Nara racconta: “Mancini chiese il rinnovo di Icardi. Se l’Inter si fosse opposta ero pronta a volare a…”

Wanda Nara racconta: “Mancini chiese il rinnovo di Icardi. Se l’Inter si fosse opposta ero pronta a volare a…”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha svelato un retroscena importante della trattativa per il rinnovo con l’Inter

intervista icardi

Wanda Nara, nel corso di una lunga intervista ai microfoni della rivista argentina Hola!, ha parlato del suo ruolo di agente del marito Mauro Icardi ed ha svelato un retroscena della trattativa per il rinnovo contrattuale con l’Inter:

“In questo ruolo bisogna avere tanta fiducia e sicurezza perché ci sono tanti soldi di mezzo. Rappresentare un giocatore come Mauro è facile perché lo vogliono i migliori club del mondo. Nella prima riunione che ho avuto con l’Inter ho fatto aumentare di 5 volte il suo valore. Quel giorno, ricordo, avevo già un aereo privato in attesa perché sarei subito partita per Madrid o Parigi se l’Inter si fosse opposta alla trattativa. Roberto Mancini, il tecnico dell’Inter, però aveva chiesto che venisse risolta la situazione di Mauro. La seconda riunione, poi, si tenne nel campo dove si allena la squadra. Arrivai con il mio commercialista e i compagni di Mauro credettero fossi impazzita perché non capivano il motivo della mia presenza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy