Wanda Nara: “La Champions passa dai piedi di Icardi”

Wanda Nara: “La Champions passa dai piedi di Icardi”

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato del momento della squadra nerazzurra e del futuro del bomber argentino:

Mauro Icardi sta trascinando a suon di gol l’Inter nella corsa al terzo posto e alla conseguente qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La moglie oltre che agente Wanda Nara ha parlato, ai microfoni di Itasportpress.it, del momento della squadra nerazzurra e del futuro del bomber argentino:

In futuro Icardi tornerà in Argentina?
“La cosa che posso dire adesso è, che lui è felice di vivere a Milano e di giocare con la squadra nerazzurra. Io e i miei figli siamo innamorati dell’Italia e loro hanno sempre vissuto in questo splendido Paese. Quando Mauro smetterà il suo lavoro saliremo su un aereo e voleremo in Argentina per stare insieme alle nostre famiglie”.

Non perde mai una partita di suo marito a San Siro e spesso ha indossato anche la maglia nerazzurra dimostrando di tifare per l’Inter. Il Milan sta dietro in classifica alla squadra di Mancini ma è in finale di Coppa Italia. Tiferà per la Juve?
“Non mi piace il tifo contro e non mi interessa chi vincerà quella coppa. Io tengo per l’Inter e spero che vinca sempre perché è la squadra dove gioca mio marito”.

A proposito di successi, l’Inter dopo le due ultime affermazioni in campionato, è a soli quattro punti dalla Roma. Può farcela per la qualificazione alla prossima Champions League?
“Sicuramente le chance di acciuffare il terzo posto passano dai piedi di Mauro e lui darà il massimo per regalare a tifosi interisti, ai compagni di squadra e alla dirigenza, questa soddisfazione. È sempre determinante in campo visto che fa gol e assist vincenti. I numeri parlano da soli. Non ci sono limiti per Mauro, quando tocca la palla lui succede sempre qualcosa di buono…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy