Wanda Nara: “Nessuna proposta soddisfacente dall’Inter, Mauro è a un livello più alto rispetto a quanto ci propongono. Ci sono molti top club su di lui”

Wanda Nara: “Nessuna proposta soddisfacente dall’Inter, Mauro è a un livello più alto rispetto a quanto ci propongono. Ci sono molti top club su di lui”

La moglie-agente del capitano nerazzurro ha espresso la propria posizione sulla questione rinnovo ai microfoni di AS

di Luca Tagliabue

Dopo voci in Italia di un avvicinamento tra le parti e altre ben più catastrofiche (questa mattina l’argentina Tyc Sport affermava che Icardi non avrebbe rinnovato), a far luce sul caso legato al rinnovo del capitano nerazzurro, ormai nuovamente scoppiato, è stata proprio Wanda Nara, che si è finalmente espressa a riguardo.

Ai microfoni di AS infatti, la moglie e agente del giocatore ha dichiarato: “Il rinnovo di Icardi con l’Inter è lontano ad oggi. Ci sono club molto importanti interessati a Mauro, e siamo molto lontani dal raggiungere un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia sul rinnovo non sono vere. Non abbiamo ancora ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter”.

Ha poi aggiunto: “Non neghiamo che ad un certo punto potremmo raggiungere un accordo, ma in questo momento siamo molto lontani, non è logico rinnovare per la stessa cifra che Mauro guadagna ora, crediamo che Mauro sia ad un livello più alto. Due grandi club in Spagna sono molto interessati a lui”.

Rimane dunque poco chiaro il probabile sviluppo della faccenda, con l’entourage di Icardi assolutamente non soddisfatto delle proposte fin’ora ricevute e un’Inter che sembra restia ad alzare ulteriormente le cifre dell’affare.

LEGGI ANCHE – KEITA: “IL RISCATTO? AL MOMENTO NON CI PENSO”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy