Wanda: “Nessun confronto Icardi-Perisic su mie parole. Inter? Mia presenza in trasmissione non dà fastidio. E sul derby…”

Wanda: “Nessun confronto Icardi-Perisic su mie parole. Inter? Mia presenza in trasmissione non dà fastidio. E sul derby…”

Le parole della showgirl rilasciate a Tiki Taka

di Antonio Siragusano

Presente ancora una volta nelle vesti di opinionista nel salotto Mediaset del rotocalco sportivo Tiki Taka, la moglie e manager di Mauro Icardi, Wanda Nara, a ruota libera sul momento del marito ai margini della società. In particolare, la showgirl ha dovuto rispondere ad un interista come Cassano che ha individuato in lei la causa della rottura ormai definitiva tra l’Inter e Mauro. Ecco le risposte piccate di Wanda.

SPOGLIATOIO – “Confronto tra Perisic e Icardi sulle mie dichiarazioni? Non è proprio vero, cambiate il giornale dove leggete queste cose. La storia che raccontate non è quella che sta succedendo. Sulla formazione io posso dare suggerimenti, nient’altro. La nostra famiglia è interista, io ho sempre detto cose positive. Io non posso dire che Icardi è amico di Lautaro ed è felice quando segna? Sai quanto ci mette a darmi un calcio in culo l’Inter per mandarmi via da questa trasmissione? Cinque minuti. Se sei furbo, sai che il problema non sono io. Non abbiamo capito cosa ha fatto. La lettera? Se parla è perché parla, se non parla non parla. Date sempre la colpa a lui: se vinciamo è perché non c’è, se perdiamo è colpa che non c’è. Io ho chiesto all’Inter se fosse un problema la mia presenza a Tiki Taka, avrei fatto un passo indietro, ma loro mi hanno detto di no”.

RIENTRO AL DERBY? – “Senza immaginare questo casino, avevo detto a gennaio che per il derby di ritorno mi faceva paura. Il derby è importantissimo, dal risultato dipende se nella settimana successiva Mauro parla o no: nell’ultimo derby era sicuro di segnare. Io vorrei ovviamente Icardi nel derby”.

Cassano: “Wanda ha scatenato un disastro, parla troppo. Icardi? Sceneggiata, queste cose le facevo a 20 anni”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy