Wanda: “Parole di Spalletti non erano contro di me. Inter la priorità, ma non c’è fretta. Vorrei Icardi fosse più tutelato…”

Wanda: “Parole di Spalletti non erano contro di me. Inter la priorità, ma non c’è fretta. Vorrei Icardi fosse più tutelato…”

La moglie e manager del centravanti argentino non le manda a dire

di Antonio Siragusano

A molti è sembrato che le dichiarazioni in merito al rinnovo di Icardi pronunciate da Luciano Spalletti nel post partita di Parma-Inter, fossero riferite ad una cattiva gestione da parte della dirigenza. A qualcuno, però, è venuto in mente che quelle stesse parole potessero invece essere indirizzate alla moglie e manager del capitano interista, Wanda Nara, che tra un’ospitata televisiva e un’altra con le sue uscite di certo non ha mai contribuito a rasserenare il clima tra calciatore e società.

La stessa showgirl argentina, ospite fissa di Tiki Taka, direttamente dagli studi Mediaset questa notte ha replicato a quanti avessero pensato che il messaggio di Spalletti fosse rivolto a lei. Queste le sue parole: “No, mi hanno scritto in tanti chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. Lo dico per l’ennesima volta che non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscerci meglio e per parlare di altre cose. Ultimamente sono state dette tante cavolate, tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte le cattiverie escono da dentro. Per noi l’Inter resta la priorità: non ho mai chiamato per chiedere un rinnovo. Non c’è fretta, ci sono ancora due anni di contratto. Icardi in crisi? Stiamo parlando del nulla, i suoi gol li ha sempre fatti. Rivalità con Lautaro? Ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Martinez, approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità“.

LEGGI ANCHE – > GdS – Società irritata dalle parole di Spalletti: in due mesi é già il terzo scontro con Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy