Wanda, ancora un tapiro: “Sicuri al 100% di rimanere a Milano. Fascia a Mauro? Non sarebbe un problema”

Wanda, ancora un tapiro: “Sicuri al 100% di rimanere a Milano. Fascia a Mauro? Non sarebbe un problema”

La moglie e agente di Icardi è stata intercettata da Staffelli

di Antonio Siragusano

E’ proprio l’anno dei tapiri per Wanda Nara che, tra le polemiche con Ivana Icardi (sorella di Mauro) e le turbolenze con la società interista delle scorse settimane, ha ricevuto l’ennesima visita come sempre invadente di Valerio Staffelli. Stavolta, però il vero motivo che ha scatenato il tapiro, riguarda un video che andrà un onda questa sera a Striscia la Notizia, in cui la showgirl tenta il tango argentino negli studi di Tiki Taka, ma rovinosamente scivola e finisce a terra.

“Questo è l’anno dei premi per me. Il Tapiro d’oro porta fortuna. Portane uno a Mauro” – ha detto Wanda dopo aver ricevuto il premio. E, alla domanda su Icardi posta da Staffelli, l’agente risponde: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini”. Poi continua Staffelli: “Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano?”. “Vediamo… non sarebbe un problema” – la risposta di Wanda.

Sul rapporto con la sorella di Icardi, il tono si fa più serio e Wanda ci va giù pesante: “Io vado d’accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business”.

Vecino: “Vincere con la Juventus per chiudere la corsa Champions. Scudetto? Dovremo essere all’altezza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy