Wes, c’è l’accordo! E Paulinho…

Wes, c’è l’accordo! E Paulinho…

Commenta per primo!

La storia d’amore fra Sneijder è l’Inter sembra ormai giunta al capolinea. A quanto pare il procuratore di Wes sarebbe stato avvistato nei pressi di Parigi con il dirigente del PSG Leonardo. La squadra parigina sarebbe ben disposta a pagare un ingaggio superiore ai 6 milioni che percepisce adesso all’Inter, con scadenza nel 2016.

Come riportato da Sportmediaset, adesso l’unico problema sarebbe quello di trovare un accordo fra le due società. L’ipotesi di uno scambio con Pastore sembra alquanto difficile, anche perchè il giocatore è riuscito ad ambientarsi abbastanza bene a Parigi. L’unica possibilità di accordo fra le parti, potrebbe essere data dall’ottimo rapporto fra Moratti e Leonardo. Un assegno di 10 milioni di euro potrebbe rendere felice le casse dell’Inter, andando così a scongiurare la possibile idea di rescissione del contratto da parte di Sneijder di cui si era molto parlato negli ultimi giorni.

Se l’affare andrà a buon fine, il PSG a quel punto si impegnerebbe con l’Inter a non intromettersi più nella trattativa Paulinho che la società nerazzurra porta ormai avanti da giugno con il Corinthians.

Follow @FabAttanzio93

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy