World Brand Lab, ecco tutti i numeri da urlo di Suning.com: 24,5 miliardi di euro i ricavi nel 2017

World Brand Lab, ecco tutti i numeri da urlo di Suning.com: 24,5 miliardi di euro i ricavi nel 2017

World Brand Lab, società che valuta i brand e le strategie di mercato, ha pubblicato i dati relativi all’ultimo anno aziendale

di Luca Tagliabue

Tra i brand posseduti dal proprietario nerazzurro Zhang Jindong, l’Inter non è sicuramente l’unico in grande crescita. Infatti secondo World Brand Lab, società che valuta i brand e le strategie di mercato, Suning.com ha raggiunto un valore del brand di circa 3 miliardi di euro (+19% rispetto all’anno scorso), piazzandosi così al 15° posto tra le società cinesi. Il ricavo totale del gruppo cinese alla guida dell’Inter ammonta a circa 24,5 miliardi di euro nel solo 2017, con un 24,67% in più rispetto allo scorso anno.

A tal proposito, il vicepresidente di Suning.com, Sun Weimin, ha dichiarato: “La Cina è entrata in una nuova era di consumo di qualità, che fornisce un ampio mercato per lo sviluppo dei marchi locali. Come marchio leader nel settore retail, Suning è orgogliosa di essere elencata tra i cinesi 500 Most Valuable Brands e si impegna continuamente a migliorare la competitività dei marchi cinesi”.

LEGGI ANCHE – ECCO LE IMMAGINI DELLA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy