23 Settembre 2018

Xavier Jacobelli: “L’Inter è una squadra che vuole fare bene in campionato e in Europa. Ad Icardi servono maggiori rifornimenti”

Il giornalista italiano non è sorpreso del cambiamento dell'Inter e crede nelle possibilità della squadra nerazzurra, confidando anche sui goal di Icardi

Anche il giornalista italiano Xavier Jacobelli, intervistato da Sky Sport, ha parlato del momento dell’Inter e delle sue possibilità in Europa e in campionato: “Dopo la campagna estiva sapevamo già quali erano le intenzioni per la stagione. Dopo essere tornata in Europa dopo che sono passati sei anni dalla partita contro il Marsiglia, e nonostante essere stata sorteggiata in un girone di ferro, è una squadra che vuole fare bene”.

Si sofferma anche sul problema della mancanza di carattere mostrata dai giocatori nerazzurri una volta in svantaggio o in difficoltà: “Una squadra che in campionato si sta ritrovando a poco a poco come ha sottolineato uno Spalletti inorgoglito. Per quanto riguarda la questione caratteriale, perchè se pensiamo a come siano cambiate le cose in casa Inter dopo la sconfitta interna con il Parma, arrivando alla vittoria contro il Tottenham e contro la Sampdoria. Contro la Fiorentina sarà una partita molto interessante, tra due squadre in forma.” 

E su Icardi: “E’ una questione di rifornimenti, quando arriveranno più palloni giocabili allora segnerà di più”. 

LEGGI ANCHE: Cattelan: “Porto avanti una campagna contro chi abbandona lo stadio prima della fine della gara”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Sampdoria-Inter, Di Caro: “Sta nascendo un’Inter d’assalto”