Yaque (ag. Lautaro): “Ha una personalità incredibile, avere uno come lui e concedergli poco spazio è complicato”

Yaque (ag. Lautaro): “Ha una personalità incredibile, avere uno come lui e concedergli poco spazio è complicato”

L’agente del giovane attacant argentino ha parlato della sua gestione ai microfoni di Radio Sur

di Luca Tagliabue

Alberto Yaque, uno degli agenti di Lautaro Martinez, ha avuto modo di parlare del suo assistito ai microfoni di Radio Sur. Tanti gli argomenti trattati, a partire dalla possibilità sfumata di giocare la Copa Libertadores con la maglia del Racing.

LIBERTADORES COL RACING – “Era impossibile, era un tema del quale si era già parlato. Gli stessi tifosi del Racing avevano espresso questo desiderio, ma era già tutto deciso e sapevamo fosse impossibile”. 

LA POSIZIONE DA SECONDA PUNTA “Lautaro aveva un modo di giocare da punta che funzionava alla perfezione, credo che Sampaoli gli avesse chiesto di modificarlo andando un po’ verso l’esterno”.

LA GESTIONE ALL’INTER“Lui è un ragazzo che ha una personalità incredibile, tutto quello che gli viene chiesto lo fa. Questo è un tema difficile, sono stato tre mesi a Milano e posso dire che avere un giocatore come Lautaro e concedergli poco spazio in campo è complicato. Per fortuna, di recente ha giocato una partita per intero ed è riuscito anche a segnare: non tutti riescono, è difficile che un giocatore possa avere un’opportunità così. Dico che è complicato tenerlo in panchina perché sai che il centravanti titolare è il capocannoniere della Serie A. Però ora la sta prendendo meglio, e sta cercando di superare questa tormenta. Si sa che uno vuole giocare sempre, specie sapendo che lo puoi fare”.

L’INIZIO DEL RAPPORTO LAVORATIVO – “Ho iniziato a lavorare con lui grazie a un amico che mi chiamò per dirmi di andare a vederlo giocare a Bahia. Mi è bastato un attimo per capire che fosse un giocatore molto interessante”.

LEGGI ANCHE – Icardi, numeri da “Fenomeno”: all’Inter stessa media gol di Ronaldo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy