Youth League – Salcedo e Rizzo rammaricati per la sconfitta contro il Barcellona: “Dobbiamo crescere in termini di consapevolezza”

Youth League – Salcedo e Rizzo rammaricati per la sconfitta contro il Barcellona: “Dobbiamo crescere in termini di consapevolezza”

Peque al 42′ e Nico Gonzalez al 47′ decidono la sfida tra Inter e Barça, valevole per il quarto turno di Youth League

di Paolo Messina

La Primavera nerazzurra non riesce ad avere la meglio sul Barcellona. Allo stadio Breda è andata in scena la quarta giornata di Youth League e gli spagnoli hanno guadagnato 3 punti, 6 in totale se si pensa anche all’andata, grazie allo 0-2 finale. Nel post partita sono state raccolte le principali dichiarazioni da Inter TV. In generale è emerso un rammarico più che giusto, visto l’ennesima occasione sprecata.

Oltre a mister Madonna, ai microfoni della TV interista si sono avvicendati i calciatori Salcedo e Rizzo. “C’è tanto rammarico – ha detto Salcedo – per la sconfitta di oggi ma dobbiamo guardare avanti. Continuiamo a lavorare duramente in settimana con l’obiettivo di ottenere buoni risultati e crescere in termini di consapevolezza. Contro l’Empoli daremo tutto per vincere la partita”.

“Il Barcellona – afferma Rizzo –  è una squadra di grandissimo livello e dobbiamo fargli i complimenti per la vittoria. Tuttavia, rimane il rammarico per come è andata la gara. Gli attaccanti del Barcellona sono tecnici e difendono bene la palla, ma abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di contenerli”.

LEGGI ANCHE – Inter-Barcellona, le ultime di formazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter-Barcellona, Spalletti e… “il vampiro della Pinetina”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy