Zamorano: “Calciomercato? All’Inter consiglierei Hazard, un grande, oppure Lukaku: lui e Icardi potrebbero giocare insieme”

Zamorano: “Calciomercato? All’Inter consiglierei Hazard, un grande, oppure Lukaku: lui e Icardi potrebbero giocare insieme”

L’ex attaccante ha rivelato quali sarebbero gli acquisti ideali per l’Inter nella sua intervista per La Gazzetta dello Sport

di Luca Tagliabue
intervista zamorano

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Ivan Zamorano ha anche risposto ad alcune domande relative al calciomercato nerazzurro, rivelando quali sarebbero i nomi secondo lui ideali per far fare all’Inter un ulteriore salto di qualità. Queste le sue parole:

“Se mi chiedete di scegliere un giocatore e vale tutto, io dico Eden Hazard. Per me è un grande. Oppure Romelu Lukaku, perché no? Per me è fortissimo, mi piace tantissimo perché sul campo sa fare tutto. Ha il destro, il sinistro, colpisce di testa, è veloce. Mi fa impazzire anche se è diverso da me e ci somigliamo pochissimo: Lukaku è un metro e 89, molto più alto, e ha uno stile completamente diverso. Lui e Mauro Icardi potrebbero giocare insieme, anche se sono due attaccanti molto forti in area. Poi voglio consigliare anche un cileno, guardate Nicolas Castillo, è stato bravo nell’ultimo anno e ora è andato al Benfica, dove può migliorare ancora. Sembra che abbia cominciato nuovamente a giocare bene”. 

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy