Zamparini su Dybala: “Sì, l’Inter lo vuole, ma i nerazzurri non hanno contropartite interessanti”

Zamparini su Dybala: “Sì, l’Inter lo vuole, ma i nerazzurri non hanno contropartite interessanti”

Commenta per primo!
intervista zamparini

Maurizio Zamparini, è tornato a parlare quest’oggi della situazione Dybala e delle squadre che vorrebbero aggiudicarsi il giocatore, tra le tante la Roma in primis: ?Sabatini è molto interessato a Dybala, ha naturalmente le difficoltà di mercato della Roma in questo momento. Sabatini lo prenderebbe domattina: ci siamo sentiti e la piazza sarebbe gradita al calciatore. Sabatini ha fatto da me il direttore sportivo per due anni, siamo amici. Roma è una piazza gradita al giocatore, ma i giallorossi hanno problemi, che sono legati anche a quando non raggiungi i risultati. Rudi Garcia è uno dei tecnici più bravi che ci sono in Europa. Però per creare qualcosa non ci vuole un anno o due, ci vuole qualcosa di più?.

Quanto costa Dybala? Il presidente del Palermo ha risposto così: ?Un mese fa ho chiesto 40 milioni. Ma se fa un altro paio di prestazioni così non ne bastano 50 (ridendo ndr)?.

Non solo la Roma tra le big, la lista delle squadra che seguono il giocatore è ben più lunga: ?È il nuovo Messi: lo seguono Napoli, Inter, Milan e Juventus, che mi ha contattato per primo. Ovviamente anche la Roma”.

In fine, Zamparini conclude la sua intervista a Uncuoreromanista.it parlando di possibili contropartite: ?A me interessa molto Viviani. Ma anche Jorginho del Napoli mi interessa. La Juve ad esempio non ha giocatori che mi interessano, l’Inter non ce l’ha. Viviani mi interessa a prescindere dall’operazione-Dybala. Dybala potrebbe anche andare ad un altra squadra, ma chiederei comunque Viviani alla Roma. Non pensiate che Viviani possa far abbassare il prezzo di Dybala. Viviani ha dimostrato di essere leader in Serie B, Dybala in Serie A, è diverso”.

Leggi anche: HANDA, STASERA SFIDA AL FUTURO?

Leggi anche: THOHIR E PALLOTTA, I DUE ?PERSEGUITATI? DALL’UEFA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy