23 Marzo 2018

Zanetti: “Chi ha imbrattato il murales non è tifoso”

Il vicepresidente: "La storia non si macchia mai"

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, l’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti ha parlato del momento attuale che vive l’Inter di Luciano Spalletti, dell’aria che si respira in società e dei buoni propositi per il futuro, partendo però dal brutto gesto sul murales rappresentante la storia dell’Inter:

INTER WALL – “Rimane sempre una bellissima opera, è stato un atto vandalico di persone che sinceramente non sono tifosi di calcio. Rimane un bellissimo murale, dove dentro c’è il DNA dell’Inter che è la cosa più importante. E la storia non si macchia mai“. 

CORSA CHAMPIONS – “Ci sono tante iniziative in questi giorni per ricordare la storia gloriosa di questo club che ha avuto campioni nel passato e nel presente. L’unico pensiero è finire il campionato raggiungendo l’obiettivo Champions“.

ICARDI – “Tutto quel che deve fare lo sta facendo in campo, mi auguro che vada al mondiale e ci teniamo che continui a lavorare così, poi si vedrà quando verranno fatte le decisioni definitive”.

LAUTARO MARTINEZ – “Ha tutto un futuro davanti e, per qualità, può tranquillamente giocare insieme a Icardi, anche in nazionale”.

 

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO