13 Dicembre 2018

Zanetti: “Cerco di trasmettere i valori che l’Inter mi ha insegnato. Marotta? Grande competenza ed esperienza, oggi giorno importante”

Il vicepresidente dell'Inter ha presentato oggi in Piazza Duomo il suo nuovo libro

A margine della presentazione del suo libro Vincere, ma non solo al Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano, l’ex capitano ed attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di inter.it, il sito ufficiale del club nerazzurro: “Questo libro parla della nuova fase della mia vita, di come è cambiata da calciatore a dirigente, ma soprattutto parla di valori”, spiega Zanetti

“Sono molto contento perché volevo questa sfida più ampia, a 360 gradi – continua – Mi occupo tanto dei nostri progetti a livello internazionale e aiuto la crescita dell’Inter perché stagione dopo stagione anche in campo la squadra è sempre più competitiva. Cerco di trasmettere con il mio comportamento i valori che mi ha insegnato l’Inter sia all’interno del club che all’esterno”.

Non può mancare, proprio oggi, una battuta finale sull’arrivo di Beppe Marotta nei ranghi della dirigenza interista: “Oggi è stata una giornata importante per l’Inter, arriva un dirigente di grande competenza ed esperienza. Si integrerà ad un gruppo di lavoro che vuole solo il bene dell’Inter, perciò ci sono i presupposti per fare un grande lavoro”, afferma.

LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO TAIDER?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER, E’ IL MAROTTA DAY: IL NUOVO DIRIGENTE PRESO D’ASSALTO DAI FAN