Zanetti: “Icardi ci rappresenta al meglio. Juventus-Inter? Vogliamo vincere. Le polemiche…”

Zanetti: “Icardi ci rappresenta al meglio. Juventus-Inter? Vogliamo vincere. Le polemiche…”

La punta argentina ha ereditato proprio da Javier Zanetti la fascia di capitano dell’Inter

Durante un evento benefico il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intervistato su vari temi. Il primo ovviamente riguardante la partita di sabato contro la Juventus: “E’ una settimana importante per l’Inter, ma non sarà decisiva. Abbiamo tutto per fare bene, dobbiamo continuare a fare quel che stiamo facendo, siamo una squadra che assume sempre più consapevolezza del proprio valore. Tutti lavorano bene, tutti si aiutano e tutti hanno una grande umiltà. Moratti parla di scudetto? Il nostro obiettivo è tornare in Champions, poi se dovesse arrivare qualcosa di più importante sarà ben accetta. Icardi ed Higuain sono due attaccanti diversi, Mauro sta facendo cose importanti come Gonzalo, hanno tutto per decidere gare importanti. Da quando il nostro capitano è arrivato ha sempre tenuto un comportamento dedito al lavoro, ed è migliorato tanto. La squadra preparerà bene questa gara come tutte le altre, affrontiamo una squadra forte ma possiamo giocarcela. Polemiche odierne provenienti da Torino? Non vogliamo fare polemica e lasciano il tempo che trovano…”

Domanda anche sul tecnico dei nerazzurri: “Spalletti ha messo a disposizione la sua grande esperienza, è un allenatore che può insegnare tanto. Si respira un grande entusiasmo, ma teniamo un profilo umile perché il campionato è ancora lunghissimo. Mi aspetto sempre il meglio dall’Inter, essere primi dopo 15 gare vuol dire che stiamo facendo bene. La storia di questa partita parla per sé, la Juventus negli ultimi anni ha sempre vinto il campionato, sabato vedremo cosa succederà. Il suo segreto è stato far sentire tutti parte di un gruppo importante, e l’Inter è più importante di tutto qui. Ci aspettiamo che si continui su questa strada, pensiamo che a fine stagione possiamo rientrare in Champions”.

In chiusura una battuta sul ruolo da capitano dell’Inter da parte di Mauro Icardi: “Noi siamo contenti di lui, è da qualche anno che è consapevole di rappresentare questa società, e lo fa nel migliore modo possibile”.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy