Zanetti: “L’Inter può battere il Barça. Su Icardi, Lautaro e Milito vi dico che…”

Zanetti: “L’Inter può battere il Barça. Su Icardi, Lautaro e Milito vi dico che…”

Tanti i temi toccati dall’ex capitano nerazzurro al Festival dello Sport

di Rinaldo Chiappini

Arrivano altre dichiarazioni di Javier Zanetti, direttamente dal ‘Festival dello Sport’, raccolte dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’ex capitano nerazzurro, che ha toccato diverse tematiche:
ICARDI – “Mi auguro che Mauro possa diventare una bandiera, lui tiene tantissimo all’Inter e lo sta dimostrando. L’ha sempre detto. Lo vedo felice all’Inter, spero possa continuare per tanto tempo”.
L’INTER E LA SFIDA CON MESSI – “Credo che Messi sia battibile, nel calcio tutto è equilibrato, le squadre possono dare grandi risposte sul campo in qualsiasi momento. L’Inter preparerà al meglio la partita sapendo che di fronte avrà un grande avversario”.

MOU E LE ANALOGIE CON SPALLETTI – “Sono due allenatori diversi, affrontano le partite alla loro maniera e hanno una personalità differente. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro con noi e spero che possa continuare così”.

HIGUAIN E ICARDI – “Anche questo è un bel derby. Sono entrambi due grandi attaccanti e lo stanno dimostrando da tanti anni. Anche per questo credo che sarà un derby con tanti gol”.

MILITO E LA TRATTATIVA LAUTARO – “Ne parlavamo da tanto tempo, appena abbiamo capito che c’era la possibilità di poter fare una trattativa l’abbiamo portata a termine. E’ giovane, ha solo 21 anni ma ciò che ha fatto vedere fa ben sperare per il futuro”.

LAUTARO E ICARDI -“Deciderà il mister se farli giocare insieme. E’ lui che li vede tutte le settimane, ma quando ci sono dei grandi giocatori possono giocare sempre”.

CHELSEA-INTER – “Chelsea-Inter la partita della consapevolezza? E’ stato un altro grande segnale da parte nostra, sapevamo le difficoltà della gara di Londra. Ma lì è stato bravo Mourinho a trasmetterci sicurezza“.


Leggi anche: Zanetti: “Ecco perché Moratti meritava più di tutti il Triplete”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy