Zanetti lancia Lautaro Martinez: “Importante per l’Inter ogni volta che entra. Sarà un top player”

Zanetti lancia Lautaro Martinez: “Importante per l’Inter ogni volta che entra. Sarà un top player”

Il vicepresidente nerazzurro parla anche di Icardi: “E’ un punto di riferimento per tutta l’Inter”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Lautaro Martinez ed Icardi. Ovvero il futuro dell’Inter e dell’Argentina. Che però, in questi primi mesi, raramente hanno potuto giocare in coppia: Luciano Spalletti sta dosando l’ambientamento del Toro a Milano, inserendolo soprattutto a partita in corso. Anche a causa delle sue caratteristiche: il tecnico lo considera più un vice-Icardi che un possibile partner, almeno per il momento.

A parlare dei due giocatori si è soffermato il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ai microfoni di TycSports: “Icardi è un giocatore da Nazionale. Lautaro Martinez ha un futuro enorme che non smette di far sognare i tifosi italiani. Maurito è un vero un capitano ed un riferimento per l’Inter. Per quanto riguarda il suo apporto alla Nazionale, bisogna dargli tempo. Intanto ha sfruttato al meglio le sue opportunità ed il suo futuro sarà importante”.

Chiusura ad esaltare le gesta del Toro: “Ogni volta che entra è importante per la squadra con le sue giocate. Sta passando da un normale processo di ambientamento, ma passo dopo passo diventerà un grande giocatore”.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta ha un solo nome in testa: Milinkovic-Savic. L’agente ha parlato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara scatenata sul toro meccanico! E il finale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy