Zanetti: “Oggi mai scesi in campo. Ora ripartiamo tutti insieme”

Zanetti: “Oggi mai scesi in campo. Ora ripartiamo tutti insieme”

Commenta per primo!

Javier Zanetti, intervistato ai microfoni di Inter Channel, commenta così la sconfitta odierna con la Roma: “Credo sia stata la peggior partita dell’Inter dall’inizio del campionato, al di là che la Roma abbia fatto molto bene e abbia meritato questa vittoria. Noi non siamo proprio scesi in campo, è stato un black out generale, ma bisogna cercare di restare concentrati per domenica perchè non possiamo più fare una prestazione come quella di oggi”.

COMPLIMENTI ALLA ROMA “Gran merito va alla Roma. I giallorossi hanno saputo soprattutto palleggiare bene, uscire facilmente dalla propria area e da quel momento in poi abbiamo avuto le prime difficoltà. Poi, sono riusciti a sbloccare il risultato ed è diventato tutto ancora più difficile. Ma è inutile analizzare questa partita perchè ripeto noi non siamo scesi in campo”.

ANCHE LE ALTRE FRENANO, OCCASIONE SPRECATA?“Noi dobbiamo pensare a noi, a migliorare tanto, a fare la nostra parte e poi vedremo dove arriveremo”. COME CARICARE LA SQUADRA DA CAPITANO“Parleremo martedi perchè dopo una partita così, a caldo, si possono dire tante cose. A me non piace parlare con i miei compagni dopo i 90 minuti. C’è solo una grande amarezza da parte di tutti, andare a cercare ancora maggiori ferite non è che un peggiorare le cose. Meglio parlarne a mente fredda e analizzare martedì quello che è stato per ripartire tutti insieme”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy