15 Febbraio 2017

Zanetti: “Siamo i fratelli del mondo, Inter sempre più vicina ai tifosi”

Il vicepresidente nerazzurro ha commentato l'apertura delle nuove Academy sul suolo asiatico, mostrando grande entusiasmo per questo avvenimento
intervista zanetti

“La società crede molto nel progetto delle Inter Academy, perché è la testimonianza diretta del fatto che il nostro settore giovanile continua a crescere in maniera esponenziale. Il Giappone è una delle Nazioni più calde, all’evento di sabato erano presenti più di 300 bambini insieme alle loro famiglie. Sono queste le cose che permettono di essere affianco a più tifosi possibili e di ogni parte del mondo. Quando volo in Cina, Giappone o Arabia Saudita con Inter Academy o Inter Forever, mi accorgo che c’è grande passione per i nostri colori. Sono esperienze importanti che custodisco nel mio cuore”. Sono queste le parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ai microfoni di Inter Channel a riguardo del progetto nerazzurro chiamato “Inter Academy”.

Le accademie nerazzurre inaugurate fino ad ora sono 6 e sono situate in Brasile, Cina, Giappone ed Arabia Saudita. La filosofia di questo progetto, tiene conto di ogni legge e di ogni diritto riservato alla sicurezza dei bambini di tutto il mondo, e punta a creare prima campioni nel mondo reale, e solo successivamente campioni nel mondo del calcio, come si legge nella presentazione eseguita dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”