Zanetti: “Sono fiducioso, Inter e Milan meritano di riprendersi, ce la faranno. Ranocchia? Dategli tempo…”

Zanetti: “Sono fiducioso, Inter e Milan meritano di riprendersi, ce la faranno. Ranocchia? Dategli tempo…”

Commenta per primo!

Javier Zanetti e Paolo Maldini hanno partecipato quest’oggi all’Universiday, presso l’Humanitas University di Rozzano. Formazione universitaria, sport e medicina i temi trattati.

“Penso che l’impegno e la costanza siano alla base della formazione professionale di un individuo, nello sport come nella vita quotidiana e di conseguenza nel lavoro. La cultura del lavoro nel mio caso ha premiato, così come l’educazione che mi è stata impartita dalla famiglia” ha detto il vicepresidente nerazzurro. 

Durante l’incontro, così come riporta Inter.it, Zanetti ha parlato anche d’attualità: Io sono fiducioso per il futuro dell’Inter. Adesso sto iniziando una nuova avventura come vice presidente, bisogna avere tempo, c’è una nuova proprietà, bisogna avere idee adesso ma sono molto fiducioso. Assieme al nostro allenatore stiamo percorrendo un cammino, stiamo passando alcune difficoltà ma sia l’Inter che il Milan meritano di superare queste difficoltà e sono certo che ce la faranno“.

In ultimo, dichiarazioni anche su Ranocchia:”Ognuno ha la sua personalità e le sue caratteristiche, bisogna dargli tempo. In questo momento il capitano dell’Inter è Ranocchia, deve crescere, ha doti umane importanti e spero che per tanti anni possa fare il capitano dell’Inter”.

Leggi anche: THOHIR SGANCIA LA BOMBA DI MERCATO: ?TUTTO VERO, LO VOGLIAMO ALL’INTER?

Leggi anche: MERCATO ? GENOA, AFFARE FATTO: UN EROE DEL TRIPLETE INTERISTA TORNA IN ITALIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy