Zanetti: “Spero Lautaro Martinez faccia bene con l’Argentina. Inter? L’obiettivo è la Champions”

Zanetti: “Spero Lautaro Martinez faccia bene con l’Argentina. Inter? L’obiettivo è la Champions”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Olé

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, a Buenos Aires per l’apertura di una academy nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Olé di Lautaro Martinez, dell’Argentina di Sampaoli e della stagione dell’Inter:

LAUTARO MARTINEZ“Lautaro è uno dei migliori giocatori emersi nell’ultimo periodo. Credo che abbia meritato questa opportunità di essere nella Seleccion argentina. Ha 20 anni, ha un grande futuro davanti e speriamo faccia bene perché vorrebbe dire il bene dell’Argentina. Quello che si vede sul campo, lo si vede anche fuori: questa voglia che ha sempre di migliorare, questa umiltà. Ha grandi possibilità come le hanno tantissimi attaccanti in Argentina”.

SAMPAOLI“Sampaoli ha un compito difficile perché ha Messi, Higuain, Aguero, Icardi, Dybala, Lautaro Martinez, Pavon, sono tutti grandi giocatori, non tutti possono andare al Mondiale e questa decisione la deve prendere Jorge”.

INTER ACADEMY“Abbiamo aperto Academy in molte parti del mondo, questa di Buonos Aires è importante in un paese che ama il calcio, che ha molta passione. Per prima cosa dobbiamo istruire gli allenatori italiani che verranno qui perché facciano un progetto con gli allenatori locali. Non siamo venuti a cercare un giocatore, siamo venuti a preparare i giocatori perché siano pronti per quello che può arrivare in futuro”.

MILITO “E’ un mio grande amico. Il calcio ci ha dato la possibilità di conoscerci prima nella nazionale argentina e poi nell’Inter. E sono contento che le cose stiano andando bene per lui col Racing, perchè sono sicuro che sta facendo di tutto per riportare il club in alto”.

INTER “Mancano pochi mesi alla fine del campionato e il nostro obiettivo è tornare in Champions League”.

 

Leggi anche –> Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri senza Niang, Spalletti conferma l’undici anti Milan?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy