12 Marzo 2016

Zanetti: “Lotteremo fino alla fine per il terzo posto. Sia Inter che Milan meritano di tornare ai vertici”

Javier Zanetti e Paolo Maldini ospiti in Via Solferino per il premio Stracca. Le parole dell'ex capitano nerazzurro
infortunio andreolli

In occasione del premio giornalistico Roberto Stracca, nella storica sede del Corriere della Sera in via Solferino sono state ospitate le due leggende del passato-recente di Inter e Milan: Javier Zanetti e Paolo Maldini. L’ex capitano nerazzurro ha parlato così dell’Inter attuale: “Abbiamo trascorso un lungo periodo negativo, ma speriamo che sia passato. Ripongo grande fiducia nel lavoro del Mancio e in questa squadra che, fino a Natale, ha dimostrato di poter lottare con chiunque. Mancano ancora tante partite. Dipende da noi e speriamo in un filotto di vittorie che possa aiutarci a conquistare il terzo posto

MILANO DEL CALCIO –“Spero che Milano, a livello calcistico, torni in alto il prima possibile. Sia Inter che Milan devono essere sempre al vertice e giocarsi le coppe europee. Noi speriamo di poterlo fare già dopo la fine di questo campionato. Ce la metteremo tutta”.

ITALIANE IN EUROPA – “Perché le squadre italiane faticano in Europa? Credo siano momenti, ora è il momento delle squadre spagnole e inglesi. Arriverà anche il nostro momento”.

SCUDETTO – Juve o Napoli? Non saprei rispondere a questa domanda. Entrambe stanno dimostrando di essere grandi squadre e sono sicuro che lotteranno fino alla fine”.