Zanetti: “Suning vuole fare grandi cose. Icardi? A lui dico che…”

Zanetti: “Suning vuole fare grandi cose. Icardi? A lui dico che…”

Argentina, Icardi e Suning i temi più trattati dal vicepresidente nerazzurro

maldini milan

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, intervistato da Radio Provincia, ha parlato molto della nazionale argentina, ma anche del capitano nerazzurro Mauro Icardi e del gruppo Suning, nuovo proprietario della società milanese.

Queste le sue dichiarazioni:

NAZIONALE ARGENTINA – “Sono felice di quello che sto facendo come vicepresidente dell’Inter. La Nazionale comunque è parte della mia vita. È stato un onore per me indossare questa maglia per tante partite. In tutto questo tempo c’è stata molta tristezza per non aver vinto la Copa America, è stato un colpo molto duro, perché la gente aveva tanto entusiasmo, ma confido tanto in questa squadra. Mi è piaciuta molto la Nazionale contro l’Uruguay, abbiamo un grande gruppo che si impegna molto per questa maglia. Infantino si è mostrato molto preoccupato per la situazione del calcio argentino, per questo è intervenuto e si parla di questa opportunità (SAD, sociedad anonimas deportivas) per il bene del calcio argentino. Io sostengo quello che può migliorare il calcio argentino”. Sui giocatori argentini: “Mi piace Almiron, l’ho visto in varie partite. Nel calcio europeo potrebbe far bene. Anche Alario è un buon calciatore. Uno li nomina per gusto personale e perché possono avere un grande futuro”.

ICARDI – “Se mantiene un buon rendimento con l’Inter, ha delle possibilità. È un ragazzo che può dare molto, è chiaro che l’attacco della nazionale ha tanti buoni giocatori. Io parlo tanto con lui e gli dico che se continua ad allenarsi e giocare così avrà opportunità in futuro anche con la Nazionale”.

SUNING – “La visione che ho è che il calcio in Cina stia crescendo tanto e ha molte opportunità di migliorare. Il gruppo Suning è molto forte, serio, ha voglia di fare grandi cose all’Inter. Pe noi è una cosa molto positiva, ci fa pensare che il futuro sarà migliore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy