Zanetti va al mare con la famiglia ma la località la sceglie Silvestre!

Zanetti va al mare con la famiglia ma la località la sceglie Silvestre!

Commenta per primo!

A causa della sosta forzata imposta dagli impegni delle nazionali il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni ha deciso di lasciare ai suoi giocatori un week end di pausa. I calciatori non impegnati con le rispettive nazionali hanno così potuto concedersi qualche momento di relax in compagnia delle proprie famiglie.

La gazzetta dello sport ci riporta il curioso “caso” di Javier Zanetti che con i figli e la moglie Paula ha trascorso il fine settimana sulla spiaggia di Taormina, splendida località balneare siciliana consigliata al capitano dal nuovo arrivato Silvestre: “Matias mi ha consigliato questo piccolo angolo di paradiso – racconta Pupi –  lui ha giocato tanti anni  a Catania e conosce molto bene i posti più belli dell’isola siciliana, valeva davvero la pensa venire qui.

Un Zanetti incantato dalle bellezze del posto ha poi passato il resto della giornata tra foto ricordo, autografi e un giro in barca nelle baie di Isolabella e Mazzarò, degustando con la famiglia piatti tipici a base di pesce.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy