21 Marzo 2018

Zanetti: “Vogliamo tornare in Champions League. Ronaldo? E’ attaccato ai colori nerazzurri”

Le parole del vicepresidente nerazzurro a Nemzeti Sport

Durante la presentazione della nuova Inter Academy in Ungheria, il vicepresidente Javier Zanetti nella lunga intervista concessa a Nemzeti Sport ha parlato anche dell’Inter e dei suoi obiettivi stagionali: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions League e penso che ci siano tutte le condizioni per farcela. Speriamo che saremo in grado di centrarlo.”

RONALDO“E’ vero che andò al Milan, ma tutte le volte che può parlare dell’Inter lo fa e parla del suo attaccamento speciale ai colori nerazzurri. I nostri tifosi apprezzano.”

TRIPLETE“È ancora viva quella esperienza, ci siamo lasciati alle spalle un’impresa eccezionale, non solo per noi giocatori, è rimasto nei nostri cuori, ma è stata un’impresa entrata nella storia del calcio internazionale. La nostra è stata la prima squadra italiana a conquistare tre titoli nella stessa stagione.”

EX COMPAGNI“Tra i miei ex compagni mi sento ancora molto con gli argentini e altri sudamericani come Cordoba. Ma sento spesso anche Mourinho, Ronaldo, Zamorano e giocatori dei primi anni come Matthaus.”

MESSI“E’ un calciatore fantastico. Un orgoglio per l’Argentina e gli argentini.”

LEGGI ANCHE — Mercato – L’Inter sconvolge il centrocampo: Kovacic e Vidal…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA