Zaniolo: “Ho preferito l’Inter alla Juventus. Vecchi? Devo ringraziarlo tanto. Il passaggio alla Roma…”

Zaniolo: “Ho preferito l’Inter alla Juventus. Vecchi? Devo ringraziarlo tanto. Il passaggio alla Roma…”

L’ex centrocampista della Primavera nerazzurra è passato alla Roma nell’operazione che ha portato a Milano Radja Nainggolan

di Raffaele Caruso

Nicolò Zaniolo, ex centrocampista dell’Inter Primavera in forza oggi alla Roma, ha rilasciato un’intervista per Ultimo Uomo, programma in onda su Sky. Tanti i temi trattati, a partire dall’esperienza in nerazzurro: “C’erano tante squadre su di me, Inter e Juventus su tutte che volevano prendermi. Ho preferito l’Inter perché ho pensato che il progetto fosse più giusto per me. In Primavera dipende tutto dall’atteggiamento: se decidi di affrontarla con lo spirito giusto ti può far crescere”.

L’importanza di Vecchi – “Il ruolo in cui mai sento più a mio agio è quello della mezzala, che è il ruolo che penso sarà nel mio futuro. Quando sono arrivato all’Inter mi mancavano tante cose Vecchi è riuscito a colmarmele e devo ringraziarlo tanto”.

L’esordio al Bernabeu – “Alle 11 ho saputo che avrei giocato e la partita era alle 21. Sono stato tutto il giorno a pensare che la sera avrei giocato contro dei campioni che fino a pochi giorni prima usavo alla PlayStation. È stato un sogno, fino a quando non entri in campo. Poi quando sei in campo non pensi a quello che hai attorno ma a quello che sai fare e che devi fare”.

Il trasferimento alla Roma –Non ci ho pensato due volte a dire di sì e la trattativa si è conclusa in una settimana. Il mio volere era forte, come quello della società, quindi ero e sono contentissimo. Sono arrivato tardi, a metà agosto, e ho pensato solo ad allenarmi bene”.

LEGGI ANCHE – > Skriniar: “Spalletti è indescrivibile. Lasciare l’Inter? Mai”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – CALCIOMARKET DI CARLO LAUDISA: INTER-SKRINIAR, E IL RINNOVO?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy