22 Settembre 2017

Le prime corrono e Zenga è sicuro: “Inter e Milan per la Champions, non di più”

L'ex portiere nerazzurro è convinto che le due milanesi possano puntare al massimo alla Champions League

Walter Zenga, Getty Images

Zenga Inter

Dopo le prime 5 giornate di campionato i vertici della classifica di Serie A non stanno smentendo le aspettative: prime a punteggio pieno Juventus e Napoli, le due vere candidate allo Scudetto, ed un gradino sotto Inter, Milan, Lazio ed un ottimo Torino, ora al quinto posto. L’analisi apparsa oggi su La Gazzetta dello Sport, curata da 4 allenatori quali Walter Zenga, Gianni De Biasi, Francesco Guidolin ed Alberto Zaccheroni conferma infatti i risultati del campo.

L’ex portiere nerazzurro, in particolare, è convinto che Inter e Milan siano, ad oggi, attrezzate per raggiungere al massimo un posto Champions: “È una corsa a due con incognita, vedo 3-4 squadre in grado a certe condizioni di
dare fastidio. Però è un duello e la novità è che il Napoli è nettamente in corsa. Anzi, oggi è favorito. Inter e Milan al momento le vedo impegnate a costruire qualcosa che le possa portare alla qualificazione per la Champions: per il titolo serve di più, e lo stesso discorso vale per la Lazio, che pure ha un’intelaiatura di qualità”.

GUARDIOLA STYLE: 52 PASSAGGI PER ARRIVARE AL GOL COINVOLGENDO TUTTA LA SQUADRA