22 Maggio 2018

Zhang: “Finalmente Champions! È solo il primo passo: stiamo già preparando la prossima stagione”

Il numero uno del colosso Suning ha voluto complimentarsi con la squadra per il traguardo raggiunto

Dopo il clamoroso trionfo all’Olimpico contro la Lazio che ha permesso all’Inter di tornare in Champions League dopo sette lunghissimi anni, il Chairman Jindong Zhang ha voluto mandare un messaggio a tutto il club nerazzurro complimentandosi per il lavoro svolto durante la stagione.

Ecco il comunicato apparso sul sito nerazzurro: “Vorrei prima di tutto congratularmi con voi per questo traguardo! Dopo sei stagioni, finalmente l’Inter è tornata in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Il risultato di oggi è frutto del lavoro costante di tutti voi, complimenti!”

Ripensando a questa stagione, abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l’impegno e la dedizione di ognuno di voi. Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo ritorno in Champions è il primo passo, l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato”.

Il futuro: “Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!”

LEGGI ANCHE – WANDA CHIARISCE IL FUTURO DI ICARDI: “TRE BIG SU DI LUI, CI VEDREMO PRESTO CON L’INTER”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I FESTEGGIAMENTI AL FISCHIO FINALE DI LAZIO-INTER