20 Dicembre 2016

Zhang sarà a Milano per Inter-Lazio: è tempo di annunci in casa nerazzurra

Jindong Zhang sarà a Milano per assistere alla sfida contro la Lazio e coglierà l'occasione per annunciare la nuova sponsorizzazione di Suning al centro sportivo nerazzurro.

Inter- Lazio sarà una sfida molto importante per il futuro prossimo della Beneamata: una vittoria contro i biancocelesti infatti, consentirebbe alla squadra di Pioli di accorciare sensibilmente la classifica. Considerata l’importanza del match dunque, anche il proprietario della Beneamata Jindong Zhang sarà presente allo stadio per sostenere l’Inter.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il numero uno di Suning sarà a Milano all’indomani di un’occasione speciale: nella giornata di oggi infatti, nel corso della conferenza sarà di Stefano Pioli, verrà annunciata la nuova sponsorizzazione di Suning al centro sportivo interista.

Il nome del colosso cinese dunque, andrà ad aggiungersi a quello di “Angelo Moratti”, e marchierà anche il training kit della squadra nerazzurra. L’accordo siglato con Suning porterà nelle casse del club di Corso Vittorio Emanuele circa 15 milioni di euro che andranno ad incrementare il fatturato interista.

Per tutte le news sulla LAZIO clicca qui

L’INVASORE DI CAMPO FALCIA GABRIEL JESUS