ESCLUSIVA – April Summers: “Vi spiego perché tifo Inter. Icardi il mio preferito! Se vinciamo lo scudetto…”

ESCLUSIVA – April Summers: “Vi spiego perché tifo Inter. Icardi il mio preferito! Se vinciamo lo scudetto…”

Commenta per primo!

L’Inter di Mancini può contare sul caliente supporto di una tifosa d’eccezione. Lei è April Summers, modella inglese apparsa anche sulla copertina di Playboy, e tifosissima della squadra nerazzurra. Il motivo? Ce lo ha confidato lei stessa durante un’intervista concessa ai nostri microfoni:

April, come è nata la tua passione per l’Inter?
“Quando mi sono trasferita qui in Italia l’anno scorso, ho voluto scegliere una buona squadra di calcio da tifare. Ho scelto l’Inter perché anche Mancini si era trasferito in Italia dall’Inghilterra nello stesso periodo durante il quale mi sono trasferita io. Ho pensato che questo era un buon segno e, sapendo che Mancini era un allenatore fantastico, ho deciso di seguirlo. Da allora mi sono appassionata fino a diventare una grande fan dell’Inter”.

Sei una delle tifose nerazzurre seguite con più attenzione dai supporters interisti. Cosa vuoi dire ai tuoi numerosi fans?
“Sono così fortunata ad avere così tante persone che mi seguono e voglio ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro supporto nei miei confronti. Per me significa molto, poiché i miei fan sono il motivo per cui continuo a lavorare così. Non posso credere che ora ho 1,2 milioni di fan su Facebook! Vorrei inoltre invitare la gente a seguirmi su Twitter dove possono vedere le mie foto mentre “le esco” per gli italiani!”.

Qual è il tuo calciatore dell’Inter preferito?
“Il mio preferito è Icardi. È così bello!”

Sei soddisfatta del lavoro di mister Mancini e del presidente Thohir?
“Sì, sono molto contenta sia del lavoro di Mancini che del nostro presidente Thohir. Loro sanno sempre cosa è meglio per la squadra”.

Qual è l’appello che vorresti mandare alla squadra?
“Ciao ragazzi, guardo tutte le vostre partite e finora avete sempre giocato come veri eroi in questa nuova stagione. Siamo tutti orgogliosi di voi. Continuate così e non ci deluderete mai”. 

Se l’Inter dovesse vincere lo scudetto, cosa prometti al popolo nerazzurro?
“Io credo che questa possa essere una stagione fortunata. Per incoraggiare la squadra, farò tanti video speciali che potranno essere visti sul mio canale youtube. Quindi, in caso di vittoria dello scudetto, dovrò fare video ancora più belli!”.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia April Summers per la disponibilità e la cortesia mostrata durante l’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’intervista citare la fonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy