22 Gennaio 2017

Joao Mario re di Palermo: scopriamo chi è la sua regina Carlota

Joao Mario ha segnato oggi a Palermo, ma scopriamo chi è la sua compagna Carlota
carlota joao mario

Il protagonista della giornata di oggi è Joao Mario, autore del gol vittoria dell’Inter, re di Palermo, che ha regalato alla sua squadra la sesta vittoria consecutiva e i tre punti. Al suo fianco, però, il portoghese ha la sua regina: Carlota Sardinha, scopriamo chi è.

Carlota è nata l’8 ottobre 1992 in Portogallo, proprio come il suo compagno e fa la modella, anche per brand molto conosciuti come la L’Oreal e Vichy, come mostra il suo profilo Instagram, pieno di foto e di sponsorizzazioni. Si definisce una ‘Globetrotter‘, una donna che ama viaggiare e che lo fa spesso, nel vero senso della parola, una ‘Trottola del mondo‘. Quando può, viaggia anche con il suo compagno, come ha fatto dopo la vittoria dell’Europeo del Portogallo, raggiungendo le Maldive per rilassarsi dopo le sfide affrontate da Joao.

Inutile dire che lo segue ovunque e quando ha saputo del trasferimento a Milano si è armata di valigie e adesso vivono insieme. Quando può, lo segue allo stadio, come ha fatto per la finale dell’Europeo, ovviamente in tutto il suo splendore. Per sopperire la mancanza di Joao quando è in ritiro, Carlota ha preso un cagnolino di nome Lemmy, un French Bulldog.

Il suo profilo Instagram mostra quando sia impegnata nel suo lavoro e quanto sia anche amante dei social. Racconta un po’ la sua vita, ma a parte qualche foto e qualche riferimento al numero 6 dell’Inter, la loro storia resta abbastanza privata. Non si sa esattamente da quanto tempo stiano insieme, ma Joao non perde occasione per farle delle sorprese, proprio come ha fatto al suo ultimo compleanno.

IL GIORNALISTA ASSALITO DAI TIFOSI SI ARRABBIA IN DIRETTA