Dal cabaret al maxi rinnovo di Icardi: ecco chi è Wanda Nara

Dal cabaret al maxi rinnovo di Icardi: ecco chi è Wanda Nara

Tutto ciò che c’è da sapere sull’agente sportivo più influente di Italia: Wanda Nara Icardi. Dal matrimonio con Lopez a quello con Icardi

intervista wanda nara

Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi?

E’ tra le mogli dei calciatori di Italia di cui si parla di più, la donna più chiacchierata al mondo e tra gli agenti più influenti, non solo della Serie A. Stiamo parlando di Wanda Nara, moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, nonché sua manager, che per un’estate intera è stata capace di tenere sulle spine milioni di tifosi nerazzurri. Scopriamo, però, davvero chi è la moglie del numero 9: nata  il 10 dicembre 1986, debutta in Argentina in un programma di cabaret ‘Vedette’ nell’estate del 2005-2006 e partecipa nuovamente al programma nel 2006-2007. Lascia il programma dopo aver firmato un contratto nel 2007 con Showmatch’s per ‘Patinando por un Sueño’mentre nel 2009 partecipa a ‘El Musical de tus Sueños’. Prima di lasciare l’Italia nel 2011 a causa del trasferimento di suo marito, Maxi Lopez, a Catania, saluta il suo paese natale partecipando a ‘Patinando 2011’.

Wanda Nara e Maxi Lopez: dal matrimonio al “tradimento”

La storia con l’attuale attaccante del Torino ha inizi molto lontani e si concretizza con il matrimonio il 28 maggio del 2008 a Belgrano con rito civile, mentre il 31 maggio con rito religioso. Dall’amore tra i due nascono: Valentino Lopez, precisamente il 25 gennaio 2009, nemmeno un anno dopo le nozze; Constantino Lopez, nato il 19 dicembre 2010, dopo quasi due anni dalla nascita del fratello maggiore; Benedicto Lopez, il 20 febbraio 2012. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, ma dopo circa un anno e mezzo dalla nascita del loro terzo figlio, il 6 novembre 2013, annunciano il loro divorzio. Wanda accusa il marito di tradimento, Maxi, invece, accusa la moglie di averlo ingannato. L’ultima parola spetta alla Magistratura argentina che si esprime a favore della donna.

Wanda Nara e Mauro Icardi: i figli, i social network e gli affari

Dopo la rottura con Maxi Lopez decide di ritornare in Argentina dalla sua famiglia e da sua sorella Zaira Nara, modella come lei, dove comincia una relazione con Maurito che porta alla rottura del rapporto del giovane attaccante con l’ex marito della donna. I due, infatti, erano stati compagni di squadra alla Sampdoria, ma anche ai tempi del Barcellona, quando Icardi era poco più che un quindicenne. Il capitano nerazzurro e Wanda decidono di convolare a nozze il 27 maggio 2014 con rito civile e una piccola cerimonia a Buenos Aires e il 7 giugno dello stesso anno con un grande matrimonio, sempre in Argentina, degno di un vero bomber e della sua modella. Il 19 gennaio 2015, Wanda dà alla luce Francesca Icardi, la primogenita di Maurito che, dalla sala parto, twitta per annunciare a tutti la nascita della bambina. Un altro fiocco rosa è arrivato qualche giorno fa in casa Icardi, si tratta della piccola Isabella, secondogenita del capitano nerazzurro.

Mauro ha accolto in casa sua, a Milano, in un attico vicino San Siro, anche i figli dell’ex compagno che tratta come fossero suoi e Coco, il cane della famiglia. Oltre ad essere sua moglie e la madre di sua figlia, la donna, dopo la rottura con Abian Morano, diventa anche la sua agente ed è qui che cominciano tutte le tattiche per ottenere l’aumento dell’ingaggio. Probabilmente, per la famiglia Icardi, è stata l’estate più dura di tutti i tempi, ma anche per i tantissimi tifosi nerazzurri che amano il numero 9. La donna ha cominciato a trattare con il Napoli di De Laurentiis, facendolo sapere su tutti i social, tramite dei tweet. Il patron partenopeo le aveva proposto anche di partecipare al suo cinepanettone, ma lei avrebbe rifiutato a causa della gravidanza e dell’arrivo del secondo figlio con Icardi che nascerà il prossimo mese.

Wanda, con l’annuncio del rinnovo di Mauro fino al 2021, ha raggiunto tutti i suoi obiettivi, tanto da annoverarsi tra gli agenti più influenti di Italia, quasi rubando il posto di Mino Raiola. Non ci resta che aspettare la prossima mossa della wags nerazzurra più chiacchierata di Italia.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy