Da Newcastle a Milano: Chloe Sanderson fa impazzire i tifosi del suo Davide Santon

Da Newcastle a Milano: Chloe Sanderson fa impazzire i tifosi del suo Davide Santon

Scopriamo chi è Chloe Sanderson, fidanzata del terzino dell’Inter, Davide Santon portata qui dall’Inghilterra

chloe sanderson

Bionda e dai tratti britannici, Chloe Sanderson ha conquistato tutti i tifosi nerazzurri, prima, però, le è toccato conquistare il suo futuro marito. Chloe ha 22 anni e ha conosciuto Davide Santon durante la sua esperienza al Newcastle, prima del ritorno all’Inter. Del passato della giovane donna non si conosce nulla, magari sarà stata una semplice e genuina ragazza inglese.

I due non sono ancora convolati a nozze, o meglio non hanno ancora scelto una data, perché la proposta di matrimonio è arrivata due anni fa, mentre erano in viaggio a Creta. Davide ha regalato alla sua amata, precisamente il 4 luglio 2014, un diamante che la donna ha mostrato fiera sui social e porta ancora al suo dito.

Nelle loro vite, è arrivata, l’11 luglio 2013, la piccola Sienna, che ora ha tre anni e somiglia molto alla mamma. Chloe segue il suo fidanzato in casa a San Siro e, come mostra sui social, dove è molto attiva, ha un bel rapporto con le altre wags nerazzurre. Su Instagram, in estate, la donna ha voluto mostrare tutta la vacanza in luoghi segreti che ha fatto con suo marito.

A proposito di Davide, guai a chi lo tocca, Chloe, infatti, ha preso le sue parti nella guerra tra lui e i tifosi dopo aver procurato il rigore contro l’Atalanta dove è stato anche minacciato di morte: “Per tutti i neroazurri. Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto!“. Innamorata come non mai, Chloe sta aspettando solo di fissare la data delle nozze, nel frattempo si gode la sua vita da fidanzata e mamma. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy