Festeggiare insieme le vittorie della squadra del cuore: quando il calcio unisce la coppia

Festeggiare insieme le vittorie della squadra del cuore: quando il calcio unisce la coppia

Commenta per primo!

Come molti di noi sanno, sapersi dividere tra l’amore per la propria compagna e quello per la propria squadra del cuore è spesso assai difficile. È questo un problema antico almeno quanto l’origine del gioco del calcio molto probabilmente. Come già diversi anni fa cantava Rita Pavone, la frase ?la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita…? è forse destinata a rimanere un classico intramontabile nel repertorio delle liti di coppia. La passione per il calcio degli uomini italiani, e non solo, è d’altra parte qualcosa di profondamente radicato nel loro DNA: per alcuni pensare di vivere senza le emozioni e le gioie che derivano dal seguire le gesta dei loro colori del cuore, sarebbe semplicemente impossibile. Se è vero che la schiera delle appartenenti al gentil sesso, amanti del calcio, va sempre più allargandosi, permettendo così di sperare in un futuro più pacifico, in cui tutte le coppie saranno rinsaldate dalla comune passione per questo sport, è altrettanto vero che il tempo oggettivamente dedicato al pallone dal tifoso medio è davvero molto. Tra abbonamenti televisivi che permettono di seguire anche i campionati che si disputano dall’altra lato del mondo, programmi calcistici disponibili 24 ore su 24, forum di discussione sulla rete raggiungibili anche quando il bar di riferimento è chiuso per lavori e irrinunciabili trasferte in giro per il bel paese, il tempo libero da dedicare alla vita di coppia diventa innegabilmente insufficiente. Quale può essere la soluzione, quando la via alternativa dello scapolo a vita comincia a sembrarci poco allettante? Molto semplicemente l’idea migliore in questi casi è trovare un modo che ci permetta di condividere questa nostra passione. Come già accennato, se saremo fortunati, la nostra compagna sarà ben felice di farci compagnia sul divano per novanta minuti di tifo sfegatato, ma ovviamente non sempre sarà così. Ciò non deve per forza scoraggiarci o portarci a nutrire dubbi sulla natura della nostra relazione sentimentale: è normale che persone diverse abbiano gusti e passioni diverse, il segreto sarà nell’imparare a venirsi incontro poco alla volta. Dunque qual’è la strategia migliore per far avvicinare la nostra lei al grande mondo del calcio?Studiare soluzioni ed organizzare situazioni che permettano di trascorrere insieme i momenti più belli della vita di ogni tifoso: i festeggiamenti delle grandi vittorie. Ecco alcuni spunti che potrebbero aiutarvi nell’organizzare occasioni davvero piacevoli per entrambi.

Festeggiamenti in compagnia

L’immagine del proprio uomo abbandonato sul divano che trangugia spuntini e bibite davanti alla televisione, in solitudine, è abbastanza deprimente anche per la più innamorata delle partner. Un’ottima idea potrebbe essere quella di trasformare l’appuntamento con le partite più avvincenti in vere e proprie occasioni sociali: uno spazio confortevole, un buon televisore ed un gruppo di amici affiatati è tutto ciò di cui si ha bisogno. Il campionato diverrebbe così, un’occasione per trascorrere tempo insieme ad altre coppie, condividendo od avvicinandosi alle grandi passioni che questo sport sa donare. In occasione delle vittorie sarebbe poi naturale ritrovarsi ad organizzare delle vere e proprie feste facendo sicuramente la gioia della propria partner.

Festeggiamenti a due

Chi ha detto che per divertirsi bisogna essere in molti?Soprattutto se la nostra lei condivide la fede calcistica che fa battere i nostri cuori, festeggiare insieme una grande vittoria potrebbe rivelarsi un’esperienza indimenticabile. In questo caso sono tanti gli spunti a cui ispirarsi per organizzare il festeggiamento perfetto. Alcuni potrebbero essere:

  • recarsi insieme allo stadio per condividere le emozioni forti e travolgenti che solo un incontro seguito dal vivo è in grado di regalare;
  • trascorrere una serata a cena fuori, avendo cura di scegliere un locale che permetta di seguire comodamente la partita ma che riservi anche un po’ di privacy e tranquillità alla coppia;
  • seguire la partita comodamente sul divano di casa, per una serata ?cuore a cuore?, durante la quale condividere solo con la persona amata la propria passione calcistica.

Quale che sia la scelta, il modo migliore per festeggiare con la propria amata una vittoria sarà sicuramente lasciarsi trasportare dall’euforia e dalla gioia del momento, dedicandosi l’uno all’altra come solo due amanti possono fare. Con la grande complicità creatasi durante i momenti di tensione e di esultanza, sarà facile lasciarsi andare ancora più del solito, cogliendo l’occasione per sperimentare nuove situazioni anche in camera da letto: l’uso di sex toys, ad esempio, potrebbe rivelarsi particolarmente adatto all’occasione, prolungando quell’esperienza di affiatamento in precedenza vissuta. Potrete anche dimostrare alla vostra lei di essere assolutamente a vostro agio nelle sue mani sperimentando insieme l’uso di vibratori per uomo;, vibratori realistici, vibratori strani o altri gadget simili. Naturalmente starà alla vostra fantasia e alla conoscenza dei reciproci gusti sapere come coronare nel migliore dei modi una vera ?serata da campioni?.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy