Josipa Perisic, la segreta moglie di Ivan Perisic: scopriamo davvero chi è

Josipa Perisic, la segreta moglie di Ivan Perisic: scopriamo davvero chi è

Tutto ciò che c’è da sapere su Josipa Perisic, moglie del calciatore nerazzurro Ivan Perisic

josipa perisic

Ivan Perisic sa come mettersi in mostra in campo, ma la sua vita privata, a parte quella mostrata sui social, resta tale. Si sa poco sulla storia con sua moglie, ma la donna che sposato il calciatore nerazzurro, si chiama Josipa. Croata come lui, fa la modella per alcuni brand, ma per la maggior parte del tempo si dedica ai suoi bambini.

Si sono conosciuti parecchi anni fa, ma la data del loro matrimonio è sempre rimasta segreta. Sui social, però, i due mostrano le loro vacanza in giro per il mondo: da Capri a Siviglia, dal ritorno in Croazia fino alla loro vita milanese. I due, infatti, vivono a Milano con i loro due bambini, nati dalla loro storia d’amore.

Il primo figlio, si chiama Leonardo ed è nato il 9 ottobre 2012. Insieme a Josipa, il piccolo Leo, segue il suo papà in tutte le partite e indossa sempre la sua maglia dell’Inter. La secondogenita, invece, si chiama Manuela, ed è nata il 28 luglio 2014 e anche lei ha la sua maglia nerazzurra personalizzata. Josipa posta su Instagram, unico social dove è attiva, tantissime foto dei suoi bambini e dei loro compleanni. I segreti, però, della sua vita privata, rimangono tali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy