Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Il match di San Siro ha messo a confronto le due formazioni nerazzurre: ecco come sono andate!

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

La partita di questo pomeriggio per entrambe le formazioni impegnate aveva un’importanza molto elevata: l’Inter voleva la vittoria per garantirsi un finale di stagione più tranquillo, mentre l’Atalanta voleva la vittoria per lanciarsi definitivamente nella corsa alla Champions League. Il match di San Siro ha visto le due squadre equivalersi sul campo, facendo finire la gara sullo 0-0. Ecco i voti ai protagonisti in campo:

VOTO ALLA SQUADRA 6.5 – Le scelte di Spalletti sembrano giustissime fin dai primi minuti. La posizione in campo di Icardi a fare da tramite tra centrocampo ed attacco crea meno di quello che avrebbero potuto raccogliere. Anche la posizione di Perisic sembra poter essere la chiave di volta, ma in realtà il croato è autore di una prestazione da incubo.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6.5 – Benissimo nei primi dieci minuti quando i nerazzurri di Milano mettono alle corde l’Atalanta. Con il passare del tempo però il dominio scompare e lascia spazio ad una gara molto divertente e senza padroni. Ci si potrebbe chiedere quanto pesa l’assenza di Brozovic a partire dal quarto d’ora del primo tempo, ma onestamente si limerebbero le bellezze di questa partita, giocata comunque in maniera buona dall’Inter.

piuletto

Teléfoot – Mourinho ha solo l’Italia in mente: contatti con Inter e Roma, ecco la situazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy