Le PAGELLE di Inter-Napoli: Asamoah “salva” i suoi, Lautaro segna il gol più pesante della sua carriera

Le PAGELLE di Inter-Napoli: Asamoah “salva” i suoi, Lautaro segna il gol più pesante della sua carriera

Il Boxing Day italiano si chiude con la sfida tra la terza e la seconda forza del campionato

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

SQUADRA

Si chiude con la partita tra l’Inter di Luciano Spalletti ed il Napoli di Carlo Ancelotti il primo boxing day italiano della storia di San Siro. Dopo essersi date battaglia sul campo, i padroni di casa sono usciti vincitori grazie alla zampata vincente di Lautaro Martinez. La redazione di Passioneinter.com ha completato le pagelle dei protagonisti del big match di questa giornata.

VOTO ALLA SQUADRA 7 – Gli undici nerazzurri scendono in campo in maniera perfetta: in ogni zona del rettangolo di gioco i giocatori del Napoli non possono fare più di 3 tocchi senza che un difensore li pressi. Bene anche nella ripresa nonostante le difficoltà atletiche.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 7 – Inizia tutto con un tiro incredibile di Mauro Icardi che Meret respinge prontamente, poi l’Inter mette alle strette il Napoli creando belle azioni e buone occasioni. Nel primo tempo i partenopei si vedono solo con un tiro di Insigne. Nella ripresa soffrono particolarmente le iniziative degli avversari ma il gol di Lautaro spegne le preoccupazioni quando sembra troppo tardi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy