Le PAGELLE di Inter-SPAL: Gagliardini graziato dal fato, Lautaro un vero leader. Buona prestazione di Cedric

Le PAGELLE di Inter-SPAL: Gagliardini graziato dal fato, Lautaro un vero leader. Buona prestazione di Cedric

I voti ed i giudizi per la gara di oggi a San Siro: i nerazzurri strappano una vittoria fondamentale

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

A San Siro va in scena la ventisettesima giornata di campionato: l’Inter quarta in classifica affronta la SPAL di Leonardo Semplici in un pomeriggio che potrebbe rivelarsi fortemente decisivo per la rincorsa alla Champions League. Luciano Spalletti, con gli uomini contati, affronta una squadra determinata a portare a casa almeno il pareggio. Al termine dei novanta minuti il risultato ha però sorriso alla squadra di casa che con i gol di Matteo Politano e di Roberto Gagliardini ha portato a casa i tre punti.

VOTO ALLA SQUADRA 6 – La giostra Inter oggi regala altri due infortuni (anche se non sembrano così gravi) a Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Oggettivamente è difficile giocare in maniera più che positiva in questa situazione di precarietà. I calciatori sul campo si adattano alle esigenze e va bene così.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6 – Ciò che era importante da raggiungere era la vittoria, arrivata a termine di novanta minuti di gara in cui i nerazzurri si sono limitati troppe volte a cercare il semplice compitino scolastico. Impossibile andare oltre la sufficienza.

piuletto

 

 

Inter-Spal, fuori un altro: Spalletti perde anche Brozovic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy