Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto, Dalbert horror. Martinez disorientato

Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto, Dalbert horror. Martinez disorientato

Le considerazioni ed i giudizi sui protagonisti della prima giornata di campionato dei nerazzurri

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Ecco i voti e le pagelle di Sassuolo-Inter a cura della redazione di Passioneinter.com

S’alza il sipario sulla nuova stagione dell’Inter targata Luciano Spalletti. La squadra nerazzurra nella prima giornata di campionato ha affrontato il Sassuolo al Mapei Stadium in un incontro che rievoca ricordi agli antipodi: si passa dallo 0-7 inflitto ai padroni di casa nel 2014 alla sconfitta della passata stagione.

Voto alla partita 5 – Una partita che non ha dato molti spunti di grande qualità. L’Inter non riesce mai ad essere pericolosa, il Sassuolo domina nel primo terzo della gara ma senza mettere in grave difficoltà le retroguardia avversaria. Il rigore spezza l’equilibrio ma non aggiunge pepe alla lotta. E’ la prima giornata e forse la condizione atletica ancora precaria non aiuta lo spettacolo.

Voto alla squadra 5  – Gli uomini in campo sembrano essere senza idee e la spia della riserva si accende troppo presto. Asamoah predica nel deserto, centrocampo non pervenuto. L’incertezza regna sovrana in una squadra che però, carte alla mano, sembra essere più forte di quella dello scorso anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy