11 Settembre 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Pescara-Inter

Dopo il deludente pareggio interno contro il Palermo, l'Inter è chiamata alla vittoria e soprattutto ad una prestazione convincente a Pescara. De Boer fa esordire Joao Mario e sposta Banega sulla trequarti.

LE ULTIME

LE ULTIME – Frank De Boer cambia ancora modulo: dopo il 3-5-2 della gara d’esordio e il 4-3-3 di due domeniche fa, l’olandese vira sul 4-2-3-1 e sposta Banega nel ruolo di trequartista, quello che probabilmente gli si addice di più. In porta gioca ovviamente Handanovic; lo sloveno sarà coperto da una linea a quattro composta da Miranda e Murillo centrali, con Santon e D’Ambrosio esterni (Ansaldi è ancora indisponibile e Nagatomo non è al meglio); a centrocampo la diga dovrebbe essere composta da Medele e uno tra Kondogbia e Joao Mario, con il portoghese favorito per esordire in maglia nerazzurra; il reparto avanzato, oltre al già citato Banega, vedrà la presenza di Perisic a sinistra, Candreva a destra e Icardi punta.
Oddo risponde con il suo solito 4-3-3 e prepara due modifiche all’undici che aveva comunque ben figurato a Sassuolo: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’ex laziale è intenzionato a mettere dentro dal primo minuti sia Aquilani che Manaj al posto rispettivamente di Brugman e Benali. Per il resto davanti a Bizzari giocheranno Biraghi, Gyomber, Campagnaro e Zampano; a centrocampo spazio ancora a Memushaj e Cristante oltre al già citato Aquilani; davanti ancora Verre e Caprari, titolarissimi, con il prodotto del vivaio nerazzurro.

→ SCORRI LE SCHEDE