BOLOGNA-INTER – Le formazioni ufficiali: Mancini lancia Ljajic con Icardi, Rossi rinuncia a Destro

BOLOGNA-INTER – Le formazioni ufficiali: Mancini lancia Ljajic con Icardi, Rossi rinuncia a Destro

Commenta per primo!

Bologna-Inter è l’anticipo del decimo turno di Serie A, turno infrasettimanale numero due dall’inizio della stagione. Il match del ‘Dall’Ara’ vedrà opposte due formazioni che non hanno ancora del tutto convinto: l’inizio di stagione del Bologna è stato disastroso, con 7 sconfitte in 9 partite, mentre i nerazzurri, dopo lo sprint iniziale, sono inciampati più volte senza mai cadere del tutto – ad eccezione dello scivolone casalingo contro la Fiorentina. Ecco perché la gara in programma questa sera può essere un crocevia per la stagione di entrambe le compagini, alla ricerca perenne di una costanza nei risultati più che nelle prestazioni, quasi sempre positive.

Delio Rossi deve fare a meno di Maietta e per questo sceglie Oikonomou; per il resto le notizie della vigilia sono confermate, con Da Costa che sostituisce Mirante e Brienza e Destro in panca in favore di Giaccherini e Mancosu. Mancini deve fare i conti con l’incombente Inter-Roma e applica un leggero turn-over: Brozovic per Guarin e Ljajic per Jovetic; riposa Medel, con Ranocchia centrale di difesa.

Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter:

Bologna (4-3-3): Da Costa; Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Rizzo, Taider, Diawara; Mounier, Mancosu, Giaccherini. All.: Rossi.
A disp.: Stojanovic, Sarr, Morleo, Pulgar, Crisetig, Falco, Destro, Mbaye, Acquafresca, Brienza, Gastaldello, Brighi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Ranocchia, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Berni, Telles, Biabiany, Montoya, Jovetic, Medel, Gnoukouri, Palacio, Nagatomo, Guarin, Manaj. All.: Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy