CARPI-INTER – Le formazioni ufficiali: Mancini lancia Guarin e Palacio dall’inizio

CARPI-INTER – Le formazioni ufficiali: Mancini lancia Guarin e Palacio dall’inizio

Commenta per primo!
inter-genoa

La seconda giornata di campionato ci propone Carpi-Inter, una sfida inedita nel panorama del calcio italiano: per i ragazzi di Castori si tratta del debutto ufficiale nella massima serie davanti al proprio pubblico, mentre per i nerazzurri è l’occasione giusta per piazzare la seconda vittoria consecutiva in campionato e presentarsi al derby con il Milan (alla ripresa dopo la sosta) nella miglior posizione di classifica possibile.

Mancini deve fare a meno del bomber Icardi, out da una settimana, ed è così costretto a schierare Palacio come compagno di reparto di Jovetic. Alle loro spalle c’è Brozovic, supportato dal terzetto di centrocampo formato da Medel, Guarin e Kondogbia; in difesa conferma per Santon e Juan Jesus sulle fasce e Miranda e Murillo centrali davanti ad Handanovic. Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match, in programma alle 20.45 al “Braglia” di Modena:

Carpi (3-5-2): Brkic; Letizia, Bubnjic, Gagliolo; Wallace, Fedele, Marrone, Lollo, Gabriel Silva; Matos, Wilczek.
A disp.: Benussi, Spolli, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Pasciuti, Iniguez,  Martinho, Lasagna. All.: Castori

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kondogbia; Brozovic; Palacio, Jovetic.
A disp.: Carrizo, Berni, Montoya, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Dimarco, Gnoukouri, Hernanes, Manaj. All.: Mancini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy